Logo largo

Nella maggior parte dei casi quando vi trovate ad affrontare un problema legale, il primo passo da compiere è l’invio di una diffida, lo avrete notato anche leggendo le pagine del nostro blog. Quando rispondiamo alle vostre domande, infatti, molto spesso vi consigliamo di inviarla prima possibile: che si tratti di sollecitare il pagamento di un credito, di invitare il vicino a cessare dei comportamenti che vi recano un danno, o risolvere una questione ereditaria, la diffida è di fondamentale importanza  sia per tentare di risolvere con le buone il vostro problema (evitando i costi e le lungaggini delle cause giudiziali)  sia per ben improntare l’eventuale futura causa che si dovesse rendere necessaria.

Molto spesso la diffida quando è inviata da un legale è direttamente risolutiva per questo abbiamo pensato di inserirla come prodotto base del nostro Shop Legale Online.

Una  volta conclusa la fase di acquisto dovrai spiegarci il tuo problema e fornirci tutti i dati necessari sia per inviarti la fattura che per inviare la diffida. Eventualmente è possibile fissare un breve apuntamento per chiarire maggiormente i punti essenziali del problema. Le modalità le scegliete voi, se siete in zona possiamo fissare un incontro in studio,  in alternativa possiamo organizzarci telefonicamente, via whatsapp , telegram, via mail o qualunque altro strumento di messaggistica.