Contratto di convivenza presto si potrà fare nel nostro studio

Famiglia In TandemPer adesso è stato approvato solo dal Senato, ma viste le vicende parlamentari (maxi emendamento ecc…) sembra che in brevissimo tempo sarà legge il ddl Cirinnà, con il quale saranno finalmente introdotte  nel nostro diritto di famiglia alcune forme di tutela per le famiglie “non tradizionali”.

Mentre la discussione sui principali organi di informazione e sui social sembra  focalizzarsi (assurdamente) sulle vicende private del ex Presidente della Regione Puglia, noi ci stiamo portando avanti con il lavoro e stiamo già studiando per voi come mettere in atto quello che stabilisce il nuovo disegno di legge sulle unioni civili c.d. Cirinnà , per permettervi appena  possibile di venire in studio da noi per definire il vostro contratto di convivenza nel modo migliore.

Infatti se il ddl Cirinnà passerà senza modifiche anche alla Camera sarà possibile per le coppie di fatto recarsi da un avvocato di loro fiducia per stipulare un “ Contratto di Convivenza” che disciplini i loro rapporti familiari.

Noi stiamo già lavorando su questi contratti e grazie alla lunga esperienza maturata nel settore del diritto di famiglia, non appena il parlamento darà il via libera definitivo , saremo in grado di offrivi tale servizio, personalizzato in base alle vostre esigenze.

Contratto di convivenzaCon i contratti di convivenza sarà possibile per le coppie di fatto regolare in modo più o meno dettagliato ( in base alle esigenze della coppia e nel rispetto della legge) ogni aspetto del loro rapporto: gli aspetti patrimoniali stabilendo ad esempio il regime di comunione o separazione dei beni, o le modalità di partecipazione ai bisogni economici della famiglia , possono inoltre essere stabiliti particolari obblighi e diritti, e molte altre disposizioni che saranno definite dopo il colloquio con noi, fondamentale per capire le vostre esigenze.

Inserendo i tuoi dati nei campi sottostanti ti invieremo senza alcun impegno una e-Mail Informativa non appena sarà possibile concludere tali contratti presso il nostro studio.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Una risposta a “Contratto di convivenza presto si potrà fare nel nostro studio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *